-per ora non ha un nome..-, Verde

« Older   Newer »
  Share  
#Sian.
view post Posted on 2/9/2013, 22:03




Nome: ancora nessuno xD
Autore: Sian
Rating: verde
Completa: no
Avvertimenti: Aggiornamento ogni Lunedì!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale
Trama: Hitomi e Kai sono innamorati. Si scontrano spesso appena possono. Ma nel recente scontro tra Houndoom e Espeon fanno franare la montagna ed aprono un portale. Poi i pokémon di Hitomi ed Espeon vengono risucchiati dal portale. Kai si accorge del macigno che sta arrivando su Hitomi [...] Intanto però Kai è stato risucchiato nel portale assieme agli altri nel nuovo pianeta: la Terra. Ma Glaceon fa congelare il portale racchiudendolo in un ciondolo che si potrà riaprire colpendolo con un attacco tra Houndoom ed Espeon.

POKÉMON

~Prologo~
Hitomi

hitomi



“Vai Nakkun! Usa Neropulsar!” La giovane allenatrice diciasettenne, Hitomi Tanaka, puntò il dito verso il pokémon avversario: Espeon; doveva riuscire a dimostrare a Kai una volta per tutte che Houndoom, il suo pokémon preferito soprannominato Natsume, fosse migliore di Espeon.
“Sion, non farti intimorire! Contrattacca con Psiconda.” Kai Hayashi è il rivale di Hitomi da quando hanno incominciato l’avventura da allenatori dopo aver finito la scuola di Hoenn a Ferruggipoli. Come primo pokémon, senza farlo apposta, uno aveva ricevuto Plusle, e l’altra Minun, due pokémon identici di tipo elettro. Hitomi e Kai sono sempre stati amici dal momento che si erano seduti vicini il primo giorno di scuola, e, sebbene abitassero in città lontane, Hitomi a Mentania e Kai a Petalipoli, si incontravano a Ferruggipoli nei giorni di vacanza.
“Ehi, ma non mi avevi detto che non avresti mai utilizzato i soprannomi che avevo dato ai tuoi pokémon?” Hitomi rise.
“Ho detto che non mi piacevano, non che non li avrei mai utilizzati” Sfidò Hitomi con lo sguardo ma poi si concentrò sulla sfida che c’era in corso: non l’avrebbe mai data vinta a Hitomi.
Da parte al campo i pokémon di Kai e Hitomi erano fuori dalle pokéball che stavano gustando il pranzo che gli allenatori gli avevano servito prima di combattere. Minun (Mineko) e Plusle (Kazushi) erano sempre insieme, ormai erano amici pure loro. Glaceon (Akemi) stava all’ombra di un albero vicino a Minun e Plusle a guardare Espeon e Houndoom. Mentre Alakazam (Satoru) se ne stava da solo appogiato sulla parete della montagna che scendeva a picco sulla radura, esercitando il suo potere psichico.
Houndoom era partito all’attacco: il suo corpo emanava una strana aura nera e tetra che si sprigionò liberandosi, ma Espeon pronto a contrattaccare sferrò un’onda psichica verso l’aura di Houndoom. I due attacchi si scontrarono al centro formando un contrasto d’azione essendo entrambi forti uguali. Nessuno dei due sembrasse voler cedere: dovevano vincere per il loro allenatore!
Kai era fiero del suo Espeon, ma ogni volta che combatteva contro Hitomi non dava mai il meglio di sé. Si perdeva ogni volta nei suoi occhi nocciola, conosceva ogni dettaglio del suo viso: le labbra rosee, la frangetta che si posava sbarazzina sulla fronte, i capelli castani che cadevano dolcemente sulle spalle, l’espressione di un’allenatrice che non si arrende mai.
Ad un certo punto la tensione dei due attacchi cedette e si creò un raggio a parte che colpì la parete ripida della montagna che contornava un lato della radura dove stavano combattendo Hitomi e Kai.
Quel raggio generò un forte scontro tra neropulsar e psiconda che fece scoppiare una scintilla e tutto cessò: dove si scontravano i due attacchi si formò una spirale al centro lilla accecante e il contorno nero.
Kai distolse lo sguardo da Hitomi e accecato dal raggio notò che la montagna iniziò a franare, proprio dove si trovava Hitomi. Dalla parete si staccò un macigno e stava per finire su Hitomi che non si era accorta della frana ma era sorpresa dalla potenza di Houndoom e di Espeon.
In un istante quella spirale diventò un portale che iniziò a risucchiare tutto ciò che era nel suo cerchio d’azione. Houndoom ed Espeon furono i primi, e Kai sarebbe stato il secondo, ma doveva salvare Hitomi da quel macigno: “Alakazam! Usa levitazione!!” Urlò al pokémon prima di venire risucchiato nel portale assieme a Minun, Plusle, ed infine Glaceon, che, siccome aveva una temperatura molto bassa, congelò il portale in un ciondolo.

...continua.


~Capitolo 1~
Heikichi

 photo heikichi.jpg



L’aveva trovata che girava nei pressi di casa sua, come se si fosse persa. Non l’aveva mai vista, quella ragazza dai capelli lunghi e azzurri, con gli occhi di ghiaccio. Era una tipa strana: aveva una coda e delle orecchie, sempre azzurre anche quelle ma con una punta più scura all’estremità, e non parlava moltissimo, o meglio, quando parlava era glaciale. Indossava un vestitino grigio chiaro tendente al celeste, ornato di un fiocco sul petto dello stesso colore più scuro della coda, al collo aveva uno strano ciondolo nero all’esterno e viola all’interno in una cornice argento. Era molto slanciata e magrolina, molto raffinata nei gesti, quasi come se fosse stata addestrata. Seppure dall’aspetto fosse una ragazza glaciale, Heikichi aiutò quella ragazza. Scoprì che si chiamava Akemi Tanaka e che era legata ad una certa Hitomi Tanaka, probabilmente sorelle. Aveva l’aria di essersi persa totalmente, di non sapere dove fosse finita, come se non conoscesse questo mondo: la Terra.
Eppure Heikichi sentì il dovere di aiutare tutti quelli in difficoltà, e quella ragazza era una dei tanti. “Io sono Heikichi e mi piacerebbe aiutarti.”
La ragazza rispose dopo un po’: “Vorrei solo ritrovare Hitomi, e tornare nella forma in cui mi sono sempre vista. Così non mi piaccio.” Si guardò, per quel che poteva. Assomigliava al corpo di Hitomi, ma lei preferiva essere un Glaceon e guardare il mondo dal basso.
Heikichi storse il naso. “Non ti piacciono i tuoi capelli azzurri? Trovo che siano molto belli. O ti riferisci alla tua coda e alle tue orecchie?”
Akemi si prese una ciocca di capelli e li osservò, così con la coda. “No, non intendo questi. Dico il mio corpo... è... strano, e troppo alto”
Gli scappò una buffa risata, e di risposta ricevette un’occhiata di Akemi: non sopportava che si prendessero gioco di lei, cosa che Vulpix faceva sempre. Heikichi si scusò. “Quindi” cambiò discorso “non sai dove andare?”
Akemi annuì.
“Hai già provato a chiamare Hitomi per sapere dove si trova?”
“Come faccio a chiamarla? Sarà lontana...” La ragazza non capiva, come poteva chiamare Hitomi per ritornare dov’erano prima? In quella pacifica radura, a vedere lo scontro tra Houndoom ed Espeon finire, invece no, si era ritrovata qui completamente da sola e probabilmente lontano da dove era prima con Hitomi e gli altri pokémon.
Heikichi sorrise ad Akemi e prese il suo cellulare mostrandoglielo. “Con questo chiami le persone lontane. Digiti il numero e parli, se risponde”
Akemi guardò il cellulare di Heikichi curiosa. Hitomi aveva al polso uno strano aggeggio con cui chiamava la sua famiglia e i suoi amici, Kai compreso. Ma purtroppo non conosceva il “numero”. “C’è un problema... Non conosco il numero di Hitomi” Sembrava quasi amareggiata.
“Allora non ci resta che cercarla! Se ti sei persa da lei non può essere andata lontana, no?” Heikichi prese per mano Akemi e andò verso il centro, dove c’era più gente. “Chiederemo ai passanti se hanno visto una ragazza come Hitomi.” Heikichi a quell’ora doveva già essere a casa per prepararsi alla verifica del giorno dopo, ma qualcosa gli diceva che doveva aiutare quella ragazza.
“Ok. Hitomi ha i capelli castani lunghi fino alle spalle, frangetta, occhi nocciola, porta una felpa azzurra e una gonna bianca. È alta circa così” Mimò Akemi, voleva trovare Hitomi e ritornare un Glaceon.
“Bene, adesso fermeremo i passanti e chiederemo a loro” Heikichi sorrise ad Akemi “Vedrai che la troveremo!”
“Speriamo” disse Akemi un po’ titubante.
“Scusatemi se vi disturbo, avete visto per caso una ragazza alta così, capelli castani fino alle spalle con la frangetta? Indossa una felpa azzurra e una gonna bianca...” La coppietta a cui aveva chiesto gli rispose negativamente e che non stavano a guardare la gente che incontravano. Heikichi non si arrese, c’era tanta gente a cui chiedere. Le vecchiette sedute al bar, i negozianti, le famiglie. Akemi stava a guardare Heikichi e lo seguiva in ogni suo spostamento, non voleva perdersi di nuovo. Avevano passato ormai metà pomeriggio assieme e le sembrava di essere quasi egoista a seguirlo e basta; doveva aiutarlo anche lei, così chiese pure lei: “Ha visto una ragazza alta così, capelli castani fino alle spalle, felpa azzurra, gonna bianca?”
“Sì, ho visto una ragazza con una felpa azzurra, non so se avesse la gonna bianca, però i capelli erano lunghi fino alle spalle! L’ho incrociata poco fa dietro la scuola elementare qui vicino” Akemi era felice, forse aveva trovato Hitomi!
“Grazie” Cercò con lo sguardo Heikichi ma non riusciva a trovarlo! Si era persa di nuovo? “Heikichi!!” Gridò in mezzo alla folla e dopo un po’ arrivò il ragazzo. Akemi gli disse che un signore aveva visto Hitomi vicino alle elementari. Sfrecciarono verso quella zona, dovevano fare in fretta. Il semaforo per attraversare la strada ci metteva sempre tanto a diventare verde per i pedoni. Heikichi premeva ripetutamente il bottone del semaforo, magari sarebbe diventato verde prima. “Dai dai dai!” Akemi si guardava in giro. Non aveva mai visto palazzi così alti e strade trafficate. “Verde!” Akemi si sentì tirare da Heikichi che aveva iniziato a correre verso le scuole elementari.
La scuola era lì vicino ma dovevano fare presto, non che si fosse allontanata troppo. Per fortuna in un negozietto per la strada uscì una ragazza con una felpa azzurra e una gonna, non bianca, ma grigia. I capelli e il corpo erano molto simili. “Scusami... Sei tu Hitomi?” Heikichi arrivò dalla ragazza col fiatone.
“Ehm, no, scusa.” La ragazza se ne andò, un po’ impaurita.
“Peccato, ci somigliava però?” Heikichi si rivolse verso Akemi.
“Sì” Rispose con un monosillabo: quella ragazza le assomigliava molto, e solo ora aveva realizzato quanto le mancava stare vicino ad Hitomi, a combattere per Hitomi, mangiare con lei. Si rattristò e le sue orecchie scesero verso il basso.
“Sei triste perché non l’abbiamo trovata?”
“Mi dispiace che ti abbia fatto perdere metà pomeriggio così...” Akemi non voleva ammettere di essere triste, non era da lei e non l’avrebbe fatto vedere a nessuno quindi si ricompose e fece finta di essere dispiaciuta, cosa che lo era davvero stranamente.
“Tranquilla, è tutto a posto. È un piacere per me aiutare tutti! Comunque, tu non sai dove andare giusto? E se per sta notte rimani a dormire in casa mia? È molto grande!” Heikichi sorrise per rassicurare Akemi, che sembrava triste e che la volesse nascondere.
“Sì”
“Proveremo domani a cercarla, ok?” Heikichi iniziò ad avviarsi verso casa sua, seguito da Akemi.
“Ok” Non faceva che rispondere con monosillabi, di solito le sue parole erano glaciali, ma questi monosillabi erano la prova che dava quando era triste.
Ripercorsero la strada fino a casa di Heikichi. Sulla targhetta c’era scritto “Matsuda”. Era una casa grande, una specie di villa tradizionale. L’entrata era in pietra bianca. Dopo aver superato il cancellino si apriva un grande giardino, e poco più in là, nel mezzo del giardino, la casa tradizionale. Aveva un corridoio esterno rialzato che circondava completamente la casa ed era riparato dal tetto che sporgeva. Per salire si usava un gradino in pietra e Heikichi si tolse le scarpe lì. Akemi lo guardò stranita. Perché togliersi le scarpe prima di entrare in casa? “Devo toglierle?”
Heikichi guardò Akemi “Ah sì, scusa. Lo fanno quasi tutti, tu no?”
“Io non ho bisogno delle scarpe”
“Ah...” Sì, era davvero strana quella ragazza. Si tolse le scarpe e poi entrò in casa seguendo Heikichi. Era grande e vuota la casa. Non c’era nessuno a parte Heikichi e lei.
“Vivi da solo in questa villa?” Akemi si guardava in giro: era davvero diversa dalla casa di Hitomi: il pavimento era strano, il corridoio circondava la casa, le porte erano scorrevoli e le pareti sembravano di carta.
“Da quattro mesì sì, i miei se ne sono andati per lavoro per qualche mese, ma presto ritorneranno. Però la domenica c’è mia zia che viene a vedere se è tutto a posto” Heikichi sorrise portando Akemi nella sua stanza. “E, mi imbarazza chiederlo...”
“Cosa?”
“Ti da fastidio dormire nella mia stessa stanza?” Heikichi diventò tutto rosso “Non pensare male! È che finalmente c’è qualcuno a farmi compagnia, almeno per sta sera...”
Akemi sorrise, era la prima volta che la vedeva sorridere e le dava ancora di più un’aria glaciale. “No” La verità è che pure Akemi si sarebbe sentita sola in una stanza a parte, certo, sarebbe stata una nuova esperienza: dormire fuori dalla pokéball in queste strane sembianze, ma la cosa che le sarebbe mancata di più era Hitomi. Aveva sempre dormito accanto a lei, sempre. Quindi non voleva stare da sola.
“Ehm, comunque è ancora presto per dormire. Dovremmo mettere qualcosa sotto i denti, che dici?” Heikichi dopo aver sistemato i futon per terra uscì dalla camera aspettando Akemi, e poi chiuse la porta della stanza dirigendosi verso l’altro lato della casa: la cucina. Stonava un po’ con tutta l’atmosfera tradizionale e antica: questa stanza era la più moderna di tutta la casa. Heikichi aprì il frigorifero e curiosò dentro. “Cosa ti piacerebbe mangiare?”
“Quello che mi dava Hitomi” Affermò sicura.
“E che cos’era?” Heikichi non capiva: perché Hitomi avrebbe dovuto dare da mangiare ad Akemi? Sorelle, va bene, ma fino ad un certo punto. Lui era figlio unico e non capiva i legami tra fratelli e sorelle ma addirittura darle da mangiare.
“Bacche”
“Ah, sì certo...” Heikichi non sapeva cosa dire. Come poteva Hitomi dare delle bacche a sua sorella? “...Mi prendi in giro?”
“No” Akemi lo guardò con aria di sfida: aveva fame e voleva mangiare quelle bacche per pokémon.
“In questo caso non ne ho” Heikichi chiuse il frigorifero e si avviò verso l’entrata di casa “Andiamo a comprare qualcosa che ti possa piacere”
Akemi seguì Heikichi e si rimise le scarpe da dove le aveva lasciate. Uscirono e si diressero verso un piccolo negozietto vicino alla villa di Heikichi. “Compra quello che desideri, pago io”
Akemi si guardò in giro: questo posto era pieno di scaffali colmi di prodotti di ogni tipo. “Non ci sono le bacche?”
“Beh, ci sono i mirtilli e i lamponi, che sono delle bacche” Andò verso la frutta e prese una confezione di mirtilli.
Ad Akemi si illuminarono gli occhi “Voglio questi!” Era felice e le sue orecchie erano dritte, e la coda scodinzolava, seppur lentamente per non farsi notare.
“Bene allora, aspettami qui, vado a prendere delle cose per me”
“Ok” Aspettò e poi pagarono alla cassa, tornando a casa mangiando mirtilli.
“Mi raccomando, non ne mangiare troppi. Poi stai male”
“Io non sto male, li mangio sempre. Anche se questi sono piccolissimi e diversi sono molto buoni” Akemi finì la scatolina di mirtilli da sola.
“Ah, ok. Sei sicura che ti bastano quei pochi mirtilli? Poi svieni”
“Sono a posto così” Akemi sbuffò, si preoccupava troppo quel ragazzo.
Heikichi non commentò più niente e tornarono a casa in silenzio. Una volta a casa Heikichi si diresse in soggiorno, dove c’era la tv e la console. “Se vuoi puoi andare in camera a riposarti, io sto qui a giocare per un’oretta. Domani devo andare a scuola”
“Resto qui con te” Si sedette sul pavimento vicino a Heikichi guardando che giocava ad un gioco di combattimenti. Sceglieva sempre un tipo con i capelli biondi ed una tuta arancione, e schiacciando sui bottoni del joystick si poteva pure moltiplicare e lanciare cose appuntite. Alle volte, quando la sua vita finiva si arrabbiava, ma poi tornava normale. Mentre quando vinceva era tutto entusiasto e si vantava. Tutto questo da solo, senza parlare ad Akemi che era lì a guardarlo, per aspettare ad andare a letto.
Ad un certo punto Heikichi si alzò in piedi “Cavolo! Domani ho il test!” Lasciò il gioco acceso e corse a prendere il libro e gli appunti. Akemi si avvicinò al joystick e lo prese in mano curiosando. Non aveva mai visto una cosa simile, forse uno a casa di Kai, ma non ci era stata molto, o meglio Akemi la teneva nella pokéball. Schiacciò un bottone ed il personaggio sferrò un pugno verso l’avversario, che lo evitò.
Heikichi tornò di corsa e trovò Akemi con in mano il joystick. “..Gioca pure se vuoi” le sorrise e andò a ripassare in un angolo della stanza, per non distrarsi.
La ragazza quando arrivò Heikichi mise il joystick al suo posto e lo aspettò per spegnere tutto, aveva capito che gli serviva silenzio. Gli occhi iniziarono a chiudersi per la stanchezza, e quando Heikichi si voltò la trovo per terra che dormiva. “Akemi!” Si avvicinò e la toccò. Lei si svegliò di scatto. “Stavi solo dormendo! Che spavento.” Heikichi spense la console e invitò Akemi ad andare a letto. “Io devo finire di studiare, a domani mattina, buona notte”
“Ok, buona notte” Si avviò verso la camera di Heikichi ma si perse per casa. Dopo aver girato tutta la casa si ritrovò dove l’aveva lasciata Heikichi “Dov’è la camera?”
Heikichi all’inizio si spaventò per la voce, pensava di essere ormai sveglio solo lui. Poi rise e mostrò la camera ad Akemi. “Ho finito di ripassare, più o meno” Ritirò i libri nella cartella e poi si svestì, si era dimenticato che c’era pure Akemi in stanza, e lo stava guardando. “Ah, non hai il pigiama?”
“No, dormo così” Akemi si infilò sotto le coperte del futon arrossendo. Stessa cosa fece Heikichi che spense la luce poco prima.
“Buona notte”


~Capitolo 2~
Shunsuke e Chinatsu

 photo shunsukeechinatsu.png



“Mineko! Guarda che roba squisita!” Un ragazzino dai capelli biondi si affacciò alla vetrina di una panetteria e pasticceria ammirando ottime ciambelle e panini. Dal negozietto usciva un profumo di dolci e pane appena sfornati da far brontolare il suo stomaco.
“Togliti dal vetro Kazushi... Tutti ci guardano in modo strano” La ragazzina, apparentemente gemella del ragazzino, non amava essere notata perciò cercò di allontanarsi. “E poi quelle cose non sembrano buone..”
“Stai scherzando? Scommetto che sono buonissime!” Fissò una ciambella e andò verso la porta del negozio: aveva fame e quella ciambella l’aveva conquistato.
“Benvenuti” Una ragazza dai capelli biondo cenere salutò i ragazzini appena entrati nel negozio. “Desiderate qualcosa?” Sorrise ai due. Erano entrambi strani, probabilmente gemelli: capelli biondi, occhi nocciola, vestiti di giallo, uno con i pantaloncini, l’altra con la gonna. Sulle guance il ragazzo aveva un segno più rosso, la ragazza un meno blu. Avevano entrambi delle orecchie da coniglio, e una strana coda uguale al segno che avevano.
“Sì, vorrei una di queste!” Kazushi sorrise di rimando indicando una ciambella. “Tu non prendi niente?” Chiese alla gemella.
“No, non fa per me...” Eppure guardava con gola dei pasticcini alla vaniglia.
“Ok” Prese la ciambella, la avvolse nella carta e la porse al ragazzo poi domandò alla ragazza: “Sicura che non vuoi nulla?”
“Ehm, s-sì” Arrossì e si diresse verso l’uscita aspettando il gemello.
“Ok! Allora sono 300 yen”
Il ragazzo guardò la commessa. “Yen?”
“Yen, i soldi” Probabilmente erano piccoli, per questo che non sapevano cos’erano gli yen? Ma cosa ci facevano in giro da soli? Eppure sembravano avere sui quindici anni.
“...Non ho soldi con me. Prendeva tutto Kai per me.” Il ragazzo sembrava quasi dispiaciuto di non poter pagare quella delizia.
La ragazza ipotizzò che Kai fosse il padre o il fratello. “E adesso non c’è?”
“No, non so dove sia finito. Prima eravamo in un bosco ma poi io e lei ci siamo ritrovati qui”
“Ah... Capisco” Disse così ma non riusciva a credere a quello che diceva il ragazzo. Non c’erano boschi da queste parti, a meno che non si riferisse alla collina là vicino, ma non era un bosco. “Quindi vi siete persi?”
“Sì, forse” Non era molto sicuro: ancora non aveva capito cos’era successo e perché si trovassero in sembianze simili. Voleva continuare ad essere un piccolo Plusle e stare con una piccola Minun e inoltre non avrebbe mai voluto lasciare Kai e Hitomi. Doveva ritornare com’era prima.
La porta si aprì: “Chinatsu, dovevi aspettarmi fuori da scuola!” Entrò un ragazzo altissimo che non si accorse di Mineko che era ferma vicino alla porta e la urtò facendola cadere. Si allarmò subito e si scusò porgendole una mano per alzarsi. “Scusami tanto! Tutto bene?”
Minun si alzò “S-sì” Riusciva sempre a mettersi in imbarazzo, tanto che arrossì di nuovo. Forse era causato dalla sua timidezza?
“Shun, ti avevo mandato un messaggio dicendoti che ero uscita prima!” Gli urlò contro la commessa.
Il ragazzo controllò il cellulare. “Oh, è vero” Fece una breve pausa “Comunque avresti dovuto aspettarmi lo stesso”
“Sei insopportabile!” Poi si rivolse al ragazzino che aveva acquistato la ciambella. “Se vuoi puoi aspettare qui tuo papà così pagherà la ciambella? Ma è da tanto che vi siete persi? Magari è qui vicino” Sorrise per rassicurarlo, aveva un’aria confusa.
“Che è successo Chi-chan?”
“Questi ragazzi si sono persi e non hanno soldi per pagare la ciambella. Non sono carinissimi?” Chinatsu guardò i due sorridendo. Erano davvero strani.
“Come si sono persi? Stanno bene?” Li squadrò entrambi: sembravano messi bene di salute, di certo non sembravano che si fossero persi. Forse lo confermavano le loro facce sperdute. “Potremmo dare alla polizia i loro nomi”
“I loro genitori saranno preoccupati... Come vi chiamate?” Chinatsu era sempre gentile con tutti, tranne che con suo fratello, Shunsuke.
“Io sono Kazushi, lei è Mineko” Disse seguito poi da un brontolio proveniente dal suo stomaco.
Chinatsu rise divertita “Mangiala pure, offro io”
“Chi-chan! Lo sai bene che se la padrona ti vedesse offrire ciambelle non avresti più questo lavoro part-time!” Shunsuke le gridò contro, ma la sorella aveva ragione ad offrire il cibo ai due ragazzini.
“Maddai, tu sai benissimo che non posso far morire di fame due ragazzini!” Chinatsu gli rispose di rimando.
Assistendo a quella lite Kazushi addentò la ciambella gustandosela. Non aveva mai assaggiato una delizia simile. “Mineko, è buonissima! Assaggiala” Il fratello le mise in bocca un pezzo di ciambella. “Com’è?”
Mineko oppose resistenza ma scoprì che in realtà era buona e soffice. “è... B-buona” sorrise imbarazzata.
“Ne vuoi una anche tu?” Chinatsu gliela offrì.
“Grazie!” Mineko la divorò, aveva fame pure lei dopo tutto.
“Comunque Shunsuke, dici che dobbiamo chiamare la polizia? Ma poi ce li portano via! Sono così carini~!”
“Ma non sono tuoi... Semmai se proprio non vuoi denunciarli alla polizia potremmo appendere in giro per le strade qui vicino un annuncio con la loro foto” Shunsuke rifletté un attimo “Ma poi dove li teniamo? In negozio non possono stare. Secondo me dobbiamo chia-“
“A casa nostra, ovviamente!” Chinatsu sorrise interrompendo il fratello.
“Ma sei scema? Ai nostri cosa gli diciamo? Abbiamo trovato questi ragazzini che si sono persi e non li abbiamo consegnati alla polizia? Maddai, sii seria!”
“Si vede che non sai fare le cose di nascosto.”
“Vuoi nasconderli?! Tu sei completamente pazza. Dammi il telefono che chiamo la polizia” Shunsuke raggiunse il telefono del negozio.
Mineko e Kazushi li stavano ad ascoltare ma loro avevano in mente di andare a cercare Kai e Hitomi, non sarebbero stati rinchiusi da nessuna parte. “Veramente noi vorremmo cercare Kai e Hitomi da soli” Intervenne Kazushi.
“Ma... Non li troverete in un giorno. Dove dormirete?” Chinatsu era preoccupata per quei due ragazzini.
“Nelle pokéball” Rispose alla domanda Kazushi. Aveva sempre dormito lì e lì avrebbe dormito lo stesso.
“Pokéball?” Sia Shunsuke che Chinatsu storsero il naso: erano veramente strani questi due. Ma seppur fossero alquanto strani, alla fine si sa che tutti cedono al comodo e caldo letto. Così, Chinatsu, Shunsuke, Kazushi e Mineko, dopo il lavoro part-time dei primi due, si diressero verso casa.
“Siamo tornati!” Gridarono all’unisono Chinatsu e Shunsuke. Poi sibilarono ai due gemelli di salire le scale e nascondersi in camera in silenzio, esattamente la seconda porta a destra.
“Bentornati” Si affacciò sul corridoio la madre mentre Kazushi e Mineko salivano le scale silenziosamente. “Avete già mangiato?”
“No”
“Mamma, due nostri amici, ci hanno chiesto se possono dormire da noi per un po’ di giorni. Possono? Tanto lo spazio c’è e abbiamo una camera in più...” Chiese Shunsuke facendo attenzione a non far trapelare che erano già in casa.
“Chiedilo a papà, per me va bene. Basta che siano educati e che non restino per molto”
Chinatsu sorrise soddisfatta: il fratellone Shunsuke funzionava sempre.
Il padre, come c’era da aspettarsi, non ascoltò nemmeno Shunsuke e lo scacciò via dicendogli “sì, tutto quello che vuoi”. Faceva sempre così, un po’ menefreghista.
Chinatsu e Shunsuke corsero di sopra per vedere se i due erano a posto nella camera. “Hanno detto di sì! Ma per ora voi non ci siete e “arrivate” domani. Per sta sera dormite con noi nella nostra camera. Alla mattina per fortuna i nostri escono presto e quindi abbiamo casa libera. Adesso noi andiamo a mangiare e vediamo di rubare qualcosa anche per voi, anche se avete mangiato fino adesso ciambelle e panini” Sorrisero i due lasciandoli soli.
“Ok” Quando uscirono Mineko si affacciò alla finestra: case e ancora case. Poco più in là la collina che si vedeva dalla città. Era tutto diverso. Le scese una lacrima pensando ad Hitomi. Dov’era finita? Per fortuna c’era con lei Kazushi e poi hanno trovato Chinatsu e Shunsuke, molto gentili nell’aiutarli. Ma Hitomi le mancava troppo, voleva rivederla subito e sperava non le fosse successo niente. “Kazu-chan... Non sei triste?” Non si volse a guardarlo, continuava a lacrimare fissando la cima della collina.
Kazushi guardò Mineko e si avvicinò a lei sfiorandole i capelli con una mano. “Sì, ma non lo faccio vedere” Si rattristì ma poi sorrise. “Fatti forza, non siamo da soli” Guardò il panorama anche lui e aspettò la cena consolando Mineko che era con il morale a terra, e a lui dispiaceva vederla così: il suo compito era di proteggerla, visto che Kai teneva molto ad Hitomi.
Un po’ di tempo dopo arrivarono Chinatsu e Shunsuke con un po’ di frutta e dei dolcetti. “Scusate per l’attesa ma abbiamo aspettato che tutti uscissero dalla cucina” I due poggiarono la ciotola con la frutta vicino a Mineko e Kazushi e mentre loro mangiavano qualcosina, iniziarono a tirare fuori i futon per i due ospiti. Shunsuke invece avrebbe dormito sul letto a castello condiviso con Chinatsu, e come sempre partiva la lotta dei cuscini per aggiudicarsi il letto superiore. Questa volta vinse Shunsuke mentre Chinatsu era sconsolata.
“Uff. Domani sarà mio. Comunque. Kazu-chan e Mi-chan, il bagno è in fondo al corridoio. Se volete andare fate attenzione a non farvi vedere” Chinatsu si sedette a studiare per la scuola e Shunsuke fece lo stesso mentre Mineko e Kazushi dopo aver finito il cibo e quello avanzato averlo nascosto si sdraiarono sui futon e si addormentarono subito in quanto erano stanchi e non sapevano di cosa parlare.
“Stanno dormendo...” Sorrise Shunsuke guardando Mineko che teneva per mano Kazushi nel sonno. “Io copio a scuola i compiti, vado a dormire così possiamo spegnere la luce per loro”
“Certo certo. Scommetto che farai i compiti anche al buio. Comunque ti ricordo che tu eri quello che li voleva dare alla polizia eh” Chinatsu ritirò tutti i libri e quaderni e poi spense la luce infilandosi nel letto.
“Stavo pensando che è la prima volta in tutta la mia vita che vado a dormire così presto” Shunsuke rise e poi andò anche lui a letto. “’notte”
Chinatsu non rispose, era persa a guardare i due ospiti in mezzo alla stanza. Era davvero felice e sperava di poter diventare amica di loro.


Edited by Sian - 21/9/2013, 23:05
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 2/9/2013, 22:51




che bella!! *^*
la lotta pokemon era davvero figa e.e molto dettagliata, mi è piaciuta u.u
e aggiorna prima che puoi u.u voglio sapere dove sono finiti, mi incuriosisce :o
continuaaaa e.e
 
Top
#Sian.
view post Posted on 2/9/2013, 22:52




CITAZIONE
Ho bisogno d'aiuto per il nome di questa ff xD

Comunque aggiorno ogni Lunedì :') ho già pronto 1 * capitolo + 1/2 del 2° xD
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 2/9/2013, 23:00




vabene aspetterò e,e
comunque non saprei e.e avventura pokemon in inglese (?)
oppure qualcosa in inglese con la terra sconosciuta boh, nuova terra e,e bohh
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 5/9/2013, 00:04




(☞゚∀゚)☞ finalmente ho l'onore di leggere qualche tua fan fiction è da tanto che non ne scrivevi una sono contenta che ne abbia scritta una specialmente sui pokèmon che amo tanto.Che cosa dire amo questa ff dal primo capitolo mi ha molto colpito la trama in particolar modo la storia in se il fatto del portale wow °o° aspetto con ansia il prossimo capitolo che esce lunedì da come ho letto 〜( ̄▽ ̄)〜 non vedo l'ora che esca.Ci sono espeon e glaceon le mie evoluzioni di eevee preferite m-ma io ti amo *--* anche se amo anche l'amu ù.ù
Kai è stato un vero gentiluomo D: salvare la ragazza che gli piace fino a ultimo ooh *--* *guarda la sua ff* non esistono più questi uomini purtroppo (ノ `Д´)ノ ~┻━┻

uuuh anche tu metti immagine prima del capitolo *---*
 
Top
#Sian.
view post Posted on 5/9/2013, 10:13




CITAZIONE (Kuromi; @ 5/9/2013, 01:04) 
(☞゚∀゚)☞ finalmente ho l'onore di leggere qualche tua fan fiction è da tanto che non ne scrivevi una sono contenta che ne abbia scritta una specialmente sui pokèmon che amo tanto.

Che cosa dire amo questa ff dal primo capitolo mi ha molto colpito la trama in particolar modo la storia in se il fatto del portale wow °o° aspetto con ansia il prossimo capitolo che esce lunedì da come ho letto 〜( ̄▽ ̄)〜 non vedo l'ora che esca.Ci sono espeon e glaceon le mie evoluzioni di eevee preferite m-ma io ti amo *--* anche se amo anche l'amu ù.ù

Kai è stato un vero gentiluomo D: salvare la ragazza che gli piace fino a ultimo ooh *--* *guarda la sua ff* non esistono più questi uomini purtroppo (ノ `Д´)ノ ~┻━┻

uuuh anche tu metti immagine prima del capitolo *---*

haha, addirittura l'onore? xD maddai non sono così brava ahah Comunque sono felice che ti sia piaciuta per ora :O

Eevee è uno dei miei pokémon preferiti e assieme ad esso le sue evoluzioni *w*

Sì, Kai è innamorato pazzo lol fa di tutto per hitomi <3

sì, le metto anche io da un bel po' di tempo. Ma qui non aggiorno da anni quindi per voi è una novità :O

Comunque ci vediamo lunedì allora D: Spero di riuscire a finire il capitolo due così da essere avanti un capitolo da pubblicare.
Ah, non so come chiamare sta diavolo di ff T_T
 
Top
#Sian.
view post Posted on 9/9/2013, 18:18




Aggiornato :'D Scusate se è MOLTO lungo.. 5 pagine piene di word.. lol
Ad ogni modo anche gli altri capitoli saranno lunghi minimo 4 pagine :') Spero non vi annoio... ò.ò
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 9/9/2013, 21:52




q-q-q-q-q-quindi...Heikichi dorme nudo? *-*
non so se ho capito bene e.e ma spero sia così eheheh...voglio le schede pgggg!!! voglio vedere quanto è figo Heikichi u.u
allora cara sian, la ff mi piace sempre di più e non vedo l'ora che sia lunedì per il prossimo capitolo eheh è.è se ce l'hai già pronto perché farmi soffrire così?? E_E
comunque mi piace come scrivi, soprattutto le descrizioni °-° e poiiiiii, heikichi secondo me è figo!!! se almeno non puoi mettere il capitolo, metti almeno quelle maledette schede pg!! voglio vedere heikichiiiiiiiiii è.é niente scuse le pretendo u.u e poi l'immagine è figa, con cosa l'hai fatto sian?? dimmelo! *strozza sian*
heikichi dorme nudo
heikichi dorme nudo
dorme nudo
nudo nudo nudo
dorme nudo
heicchan dorme nudo
nudo
dorme nudo heicchan :Q_

aggiorna aggiorna aggiornaaa!!! e.e
 
Top
#Sian.
view post Posted on 10/9/2013, 18:27




CITAZIONE (kise.8 ¾ @ 9/9/2013, 22:52) 
q-q-q-q-q-quindi...Heikichi dorme nudo? *-*
non so se ho capito bene e.e ma spero sia così eheheh...voglio le schede pgggg!!! voglio vedere quanto è figo Heikichi u.u
allora cara sian, la ff mi piace sempre di più e non vedo l'ora che sia lunedì per il prossimo capitolo eheh è.è se ce l'hai già pronto perché farmi soffrire così?? E_E
comunque mi piace come scrivi, soprattutto le descrizioni °-° e poiiiiii, heikichi secondo me è figo!!! se almeno non puoi mettere il capitolo, metti almeno quelle maledette schede pg!! voglio vedere heikichiiiiiiiiii è.é niente scuse le pretendo u.u e poi l'immagine è figa, con cosa l'hai fatto sian?? dimmelo! *strozza sian*
heikichi dorme nudo
heikichi dorme nudo
dorme nudo
nudo nudo nudo
dorme nudo
heicchan dorme nudo
nudo
dorme nudo heicchan :Q_

aggiorna aggiorna aggiornaaa!!! e.e

ahahaha
allora: non dorme nudo.. dorme in mutande :O non è nudo quindi ahah però..... beh sì è nudo ahaha
le schede pg... oddio non so se le farò D: troppo lavoro. ma spero di sì xD Heikichi è quello della foto del capitolo cmq eh xD
non ho pronti i capitoli cioè questi due erano già pronti. ora devo finire il cap 2 e poi iniziare il 3... e per fare ciò... credo che prolungherò di 2 settimane. cioè un lunedì sì, uno no e l'altro sì... gomen.. la scuola è iniziata e sono nella merda fino al collo.
Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo e le mie descrizioni (mentre mia sorella le critica... T_T svogliata che non vuole leggere tsk -dico a mia sorella-)
l'immagine l'ho fatta con paint.net LOL
sì, dorme nudo per la felicità della lily






*coff**coff*eanchediAkemi*coff**coff*


sìììì aggiornerò ahahaha xD
Credo che il cap 2 lo farò uscire lunedì prossimo, ma il capitolo 3 credo mi ci vorranno ALMENO 2 settimane se non di più, gomen..... anche perché l'ispirazione non cresce sugli alberi... :'( e purtroppo nemmeno il tempo.
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 15/9/2013, 15:15




( つ゚Д゚)つ tan tan taaaan so perfettamente cosa stai pensando " finalmente quella scansa fatiche si è decisa a commentare" ma il fatto è che ero convintissima di averlo già fatto è invece dopo giorni mi accorgo che non è cosi *seppuku* quindi gomen - ho sempre voluto scriverlo però avevo paura di sbagliare- ヾ( ゚Д゚)ノ ma passiamo alle cose serie come perché c'è un tizio mezzo nudo nella ff? giuro che mi sono messa a ridere povera akemi -si si come no pervertita di un Akemi- comunque mi ha fatto molto piacere 〜( ̄▽ ̄)〜 vedere che qualcuno come me dorme in mutande nono stante il freddo cane *miku approved*
a inizio ci sono rimasta un po' di cacca per il semplice fatto che ho detto ad alta voce << descritta cosi sembra la versione umana di glaceon>> щ(゚Д゚щ) e dopo ho scoperto che era un glaceon è puoi immaginare come ci sia rimasta *seppuku mode on* comunque mi fa molto piacere che hai scelto quel pokémon come ho detto già nel altro commento glaceon è una delle mie evoluzione di eevee ヽ( ˃ ヮ˂)ノ quindi immagina quanto mi possa piacere questo capitolo dove c'è lei.Mi piace molto questo capitolo sopratutto le descrizioni ☜(゚ヮ゚☜) mi piacciono davvero tanto complimenti.Io mi unisco a l'amu sulla richiesta delle schede dei pg. Heikichi mi piace molto come personaggio sembra molto altruista e molto premuroso nei confronti di Akemi (?) so che sarà impossibile ma io spero in una storia d'amore ù.ù. Aspettavo molto questo capitolo ヾ( ゚Д゚)ノ è aspetterò con la stessa felicità il prossimo anche se da come ho letto non verrà pubblicato questo lunedì,giusto? щ(ಥДಥщ) cercherò di non tentare il seppuku nel attesa.Credo di non aver dimenticato nulla continua cosi sian al prossimo capitolo ( つ゚Д゚)つ sperando che ti liberi con la scuola *pat pat*

Bella trovata quello di fare dormire Heikichi in mutande hai approvazione della miku ☜(゚ヮ゚☜) *noseblood*
 
Top
#Sian.
view post Posted on 16/9/2013, 17:02




CITAZIONE (Kuromi; @ 15/9/2013, 16:15) 
( つ゚Д゚)つ tan tan taaaan so perfettamente cosa stai pensando " finalmente quella scansa fatiche si è decisa a commentare"

ma passiamo alle cose serie come perché c'è un tizio mezzo nudo nella ff? giuro che mi sono messa a ridere povera akemi -si si come no pervertita di un Akemi- comunque mi ha fatto molto piacere 〜( ̄▽ ̄)〜 vedere che qualcuno come me dorme in mutande nono stante il freddo cane *miku approved*

a inizio ci sono rimasta un po' di cacca per il semplice fatto che ho detto ad alta voce << descritta cosi sembra la versione umana di glaceon>> щ(゚Д゚щ) e dopo ho scoperto che era un glaceon è puoi immaginare come ci sia rimasta *seppuku mode on* comunque mi fa molto piacere che hai scelto quel pokémon come ho detto già nel altro commento glaceon è una delle mie evoluzione di eevee ヽ( ˃ ヮ˂)ノ quindi immagina quanto mi possa piacere questo capitolo dove c'è lei.

Mi piace molto questo capitolo sopratutto le descrizioni ☜(゚ヮ゚☜) mi piacciono davvero tanto complimenti.

Io mi unisco a l'amu sulla richiesta delle schede dei pg.

Heikichi mi piace molto come personaggio sembra molto altruista e molto premuroso nei confronti di Akemi (?) so che sarà impossibile ma io spero in una storia d'amore ù.ù.

Aspettavo molto questo capitolo ヾ( ゚Д゚)ノ è aspetterò con la stessa felicità il prossimo anche se da come ho letto non verrà pubblicato questo lunedì,giusto? щ(ಥДಥщ) cercherò di non tentare il seppuku nel attesa.Credo di non aver dimenticato nulla continua cosi sian al prossimo capitolo ( つ゚Д゚)つ sperando che ti liberi con la scuola *pat pat*

Bella trovata quello di fare dormire Heikichi in mutande hai approvazione della miku ☜(゚ヮ゚☜) *noseblood*

hahhaahahahahah la mia reazione è stata uguale ahahahahahahah

ahahah dormi in mutande? non ci credo °3° hai almeno il reggiseno? depravata!

bene, sono felice di aver descritto un belliffimo glaceon BD

arigatou! *333*

ahah le farò al più presto allora D:< mi ci metto a farle nelle ore buche se ci saranno °O°

hehe. hehe. hehehehehehehe. hehehehehehehehehehhehehehehehehehehhe. kufufufufufufu. e ho detto tutto.

Non so ma credo che il secondo capitolo sarà più comico che "serio".. però spero di fare del mio meglio! *3* -mancano ancora 2 pagine da fare sigh-

bwahahahah la gente che dorme in mutande è affascinane tehehehehheheh.
 
Top
#Sian.
view post Posted on 21/9/2013, 22:09




Aggiornato :3 Solo 4 pagine piene di word perché sì. E perché 2 giorni in anticipo? perché così ho 2 giorni in più tra due lunedì bwahah xD
Non ho controllato gli errori, lo farò poi oppure fatemeli notare -poca voglia e tempo-
Sto facendo pure le schede personaggi, vi va bene che tra 2 lunedì al posto di aggiornare metto le schede pg? non so quanto ci metterò a scrivere il prossimo capitolo.... PANICO. Quindi il capitolo 3 o tra 3 lunedì o tra 4 lunedì e tra 2 lunedì le schede pg D: Sono costretta. Poco tempo.... :'(

Comunque non sono molto soddisfatta di questo capitolo. Fatemi sapere D:
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 21/9/2013, 22:36




Cara sian (?)
no, ok sono seria mo °-° *spera* Questo capitolo è è è è gifo -sta per figo- e sinceramente non mi sembra sia da non essere soddisfatti a me piace molto e.e anche se volevo heikichi nudo, sono spariti? e.e dovevano dormire insieme, non puoi censurare la scena del bacio, il sesso, i figli, i figli crescono, si sposano ....(?) comunque non ho capito una cosa, ma non riguardante il capitolo, ma la fan fiction, non ho capito com'è strutturata la storia, cioè nel senso che se ho capito bene sono sempre nuovi personaggi in ogni capitolo, vero? e.e e questo me gusta molto ma vorrei una conferma non vorrei sbagliarmi xD e poi hitomi e kei dove sono finiti? D: -kei vero? °-°-
comunque bel capitolo mi piace e.e e shuncoso è figo perché mi ricorda rin matsuoka hahahah quindi è figuerrimo :Q_
Comunque a me va bene che tra due lunedì metti le schedine pg *^* ma voglio anche shuncoso eh u.u
ah ah ah a proposito °-° avevo capito che heikichi dormiva in mutande hahahaha
comunque riguardo al capitolo ripeto: è figherrimo (non posso dirlo ogni volta che voglio iniziare a parlare del capitolo ma cambio discorso e.e) i due gemellini sono pucci puccini, li amo già *^* e le ciambelle sono buene (?) e la panetteria e fiqua (??), e shuncoso è figo, ok dovrei controllare come si chiama xD aspettami e.e (?) no aspetta, m-m-ma kai è il papino? xD
comunque comunque comunque *cambia posa* comunque non vedo l'ora di vedere i pg (usa rin matsuoka per shuncoso, me lo ricorda troppo usa quelloooo e.e), e vedere quanto è figherrimo kai e heikichi (lui mettilo in mudante). Aspetto il continuo e.e *si accovaccia fissando la sia con e.e* (?)
 
Top
#Sian.
view post Posted on 22/9/2013, 14:02




ahahaha ma io muoio ogni volta xD

Eh, com'è strutturata la storia.. segreto. Vedi tu come secondo te può essere strutturata. c'è un perché ;') e lo puoi trovare già nel prologo. Comunque la tua "teoria" non è sbagliata :3

*Kai.
Comunque vedrai :* è quello il cuore della fan fiction ahaha

E Kai.. non è il padre. Ma.. vabbè. @.@ Non voglio dirvi niente bastavde. Non ricaverete informazioni così u.u

Kai non so perché credo ti piacerà °-° E poi c'è pure un altro pg che potrebbe piacerti °-° -ossia tutti ahahahahaha-
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 22/9/2013, 19:38




Schede pg con tutti nudi!
 
Top
14 replies since 2/9/2013, 22:03   167 views
  Share