Test: sopravviveresti alla 3^ guerra mondiale?

« Older   Newer »
  Share  
scræw yoû~
view post Posted on 21/8/2012, 10:50




da morire click


è davvero figo le mie risposte:
b
a
a
d
a
a
a
b
a
a



Maggioranza di A: Sei un codardo inutile per i tuoi alleati; se non fossi morto di Herpes al braccio di sicuro ti avrebbero ucciso i nemici, magari mentre ti stavi facendo un bel bagno caldo. In ogni caso non saresti sopravvissuto, o al massimo saresti stato un ostaggio.

LòL Carino so femmina ficcatelo in culo
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 13:11
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


d
b
b
c
c
c
b
d
b
b



Maggioranza di B: Potresti partecipare alla guerra come soldato semplice, magari con un pizzico di bravura in più rispetto alle altre comparse, tuttavia non sarai mai famoso nella guerra e non avrai un posto d'onore nella "Lista dei personaggi principali e marginali nella storia della rivoluzionaria terza guerra mondiale". Se fosse stato un film di certo sarebbe avvenuto il contrario.

*^* modestamente ... Call Of Duty insegna *sisi * Lol
 
Web  Top
.lawyer*
view post Posted on 21/8/2012, 17:41




Maggioranza di A: Sei un codardo inutile per i tuoi alleati; se non fossi morto di Herpes al braccio di sicuro ti avrebbero ucciso i nemici, magari mentre ti stavi facendo un bel bagno caldo. In ogni caso non saresti sopravvissuto, o al massimo saresti stato un ostaggio.

(non ho voglia di mettere le risposte =_=)
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 21/8/2012, 23:22




sian lo dicevo che siamo due inutili codarde gemelle (?) ma solo xke non ce fotte un cazzo non vuol dire ciò che pensa il test...
...
......
...........
questo è piccano
ALLA CARICAAA
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 10:35
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


°-° vorresti dire che sono l'unico che mi butterei in mezzo a una sparatoria cavalcando una banana gigante con una maschera da trollface e due Deasert Eagle in mano ? °-°'''
 
Web  Top
.lawyer*
view post Posted on 22/8/2012, 13:07




io me ne vado in giappone se qui c'è la guerra. che cazzo me ne frega. morite :'D -scappa scappa scappa scappa-
tanto il giappone vincerà perché ha i pokémon al lv 100. u_ù tra cui 2 mew two cloni, lugia, e tutti gli altri.
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 19:43
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


ò_ò che egoista .
 
Web  Top
.lawyer*
view post Posted on 23/8/2012, 08:54




se ci sono i soldati serviranno a qualcosa. io non lo sono per cui :'D
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 23/8/2012, 11:44




d
b
d
c
b
c
c
d
d
b

Maggioranza di D: Di sicuro ti meriti il posto nella "Lista dei personaggi principali e marginali nella storia della rivoluzionaria terza guerra mondiale" per aver difeso al meglio la tua città dall'esercito nemico. Magari saresti un bravo soldato se solo accettassi l'arruolamento nell'esercito, ma non lo farai (forse) perché intento a collezionare francobolli.


 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 15:43
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


wuaho zia immagino che hai istinti incazzosi di questo periodo per esserti presa quel voto! OcO wuao
 
Web  Top
Fuck You;
view post Posted on 23/8/2012, 20:18




ahahah forse solo un po' del resto fin da piccola sognavo di diventare un soldato
anche se non mi piace idea di tagliarmi i capelli se non meli tagliano un arruolamento
anche per un anno ci starei pensando, e poi sono cresciuta con i miei fratelli che fin da piccola
mi facevano giocare a giochi di guerra xD ma forse sara merito degli istinti incazzosi come dici tu xD
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 09:41
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


LoL cmnq fidati che non credo che sarebbe una buona idea arruolarsi di questi tempi ... aspettiamo la 3^ guerra mondiale tenendoci qualche arma nascosta nell'armadietto del bagno o sotto il divano ... lol
 
Web  Top
11 replies since 21/8/2012, 10:50   73 views
  Share