°Manga e Anime Angel**Il mondo degli Anime°

« Older   Newer »
  Share  
•˜~»Haku«~˜•
view post Posted on 3/8/2012, 09:59




Nome e Link forum: °Manga e Anime Angel**Il mondo degli Anime°
Data di fondazione: 20-01-2012
Breve descrizione: Allora... Il forum tratta di Manga e Anime, ma ci sono anche il Gdr dove puoi creare il tuo Pg, poi ci sono anche le FanFiction, Regalini, Passatempi, ecc...
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 3/8/2012, 11:08




Ok valuto*O* grazie per averci richiesto un'altra valutazione!
Grafica: 4.1
Partiamo dal logo, è troppo semplice quello delle mermaid melody, per il resto sono carini. Io metterei almeno la scritta del forum piu giu sul logo perche non si vede per niente *-* viene molto meglio se metti una scritta sul chiaro. Lo sfondo mi piace, ma nè il logo nè lo sfondo azzecca con la skin. Io direi di mettee una skin su giallino chiaro oppure azzurrino ^^ oppure un rosa moolto chiaro. Il benvenuto non mi convince...le scritte sono un pò sbiadite...non è colpa tua è colpa di paint, per questo ti consiglio altri programmi *A* a me soddisfa mooolto paint.net oppure photoshop che puoi scaricare facilmente ♥ il menè laterale è troppo grande. poi non mi piacciono le targhette, sono troppo grandi, inr ealtà non è che sono grandi, è che sono quadrate e le targhette sono piu belle rettangolari *-* ya ya u.u I banner non mi piacciono, solo l'ultimo degli 88x31 è decente. Perché se noti bene quelli di 250x50 (anche se non noti) è TUTTO sbiadito e non si vede un cavolo ò.ò sono davvero indecenti, ti direi di toglierli quelli D: a me non piace manco dire queste cose ad una persona però non sono per niente belli..ma non è colpa di chi li ha fatti!! esistono programmi che non sbiadiscono e non dimensionano l'immagine >.> Io ti consiglio di ricominciare da 0 per il banner tranne quello che ti ho detto prima che è carino. Le targhette per i banner sono troppo semplici e non mi piacciono D: il colore non ci azzecca e non hanno nemmeno un contornino. Il mio consiglio è: direi di fare qualcosa piu rettangolare, con un contorno e una scritta con la traccia (ovvero il contorno, ma che puoi fare solo su photoshop). Lo staff è carino, ma non mi piacciono le scritte, sono troppo grandi <.< mentre l'immagine piccolina è a quadrato di solito sono rettangoli verticali.
Sezioni: 8
Eh gia devo ammetterlo hai fatto un bel lavoro con le sezioni u.u c'è tutto ciò che serve XD nulla da dire è davvero bello. U.U ci sono tutte le sezioni chse servono.
Ordine: 3
Le sezioni sono vuote O.O Sì ci sono alcune sezioni con 0 topic ò.ò almeno il regolamento dai u.u Poi il gdr non ha nemmeno il regolamento, almeno quello. Anche se non vien nessun partecipante, non vien eperché non c'è niente ò.ò nè la scheda nè i regolamento gdr u.u ya ya ò_ò In basso puoi mettere die simboli piu carini, perché l'aspettod del forum è molto importante, se il forum non è carino la gente non torna u.u quindi direi per i gruppi metti qualcosa come cuoricini o fiorellini u.u Riguardo all'interno delle sezioni potresti mettere immagini o altre cose che facvciano aumentare i mex.

3+8+4= 15:3=5

Ritorna quando l'avrai aggiustato ♥

 
Top
•˜~»Haku«~˜•
view post Posted on 3/8/2012, 12:20




Sì hai ragione poi io con lo staff sto facendo di tutto per far ritornare tutti!! Sì cancellerò i banner. Cambierò completamente la grafica!! Spero che lo miglioro con l'aiuto dello staff.
 
Top
2 replies since 3/8/2012, 09:59   73 views
  Share