Mai evocare Satana/ verde

« Older   Newer »
  Share  
scræw yoû~
view post Posted on 1/8/2012, 22:31




Titolo: mai evocare satana
Genere: Fantasy, soprannaturale, comico, azione, sentimentale, fluff. Sono presenti demoni e angeli ò.ò *
Rating: verde come il patè di olive (?)
Avvertimenti: //
Trama Hiroto è un ragazzo liceale che odia a morte una ragazza sempre solitaria che non sopporta. Una notte, mentre è solo in casa evoca il sigillo del numero 666, ovvero Satana per uccidere la ragazza che schifa con tutto il suo cuore. A quanto pare però il diavolo è occupato con un'altra ragazza che l'ha evocato, per questo Hiroto non riceve altro che una bambina viziata e con l'animo malvagio che appena si incontrano litigano e prende il ragazzo in antipatia. Per questo la bambina scopre il suo peggior incubo, ovvero quello di mettersi con Erika, la donna che non sopporta e il motivo per cui ha evocato il numero 999 e lo minaccia di chiamare suo padre Satana e di ucciderlo se non sposerà Erika.

Questa fan fic è INTERAMENTE dedicata a 4 persone a cui tengo tanto:
A sian ---> che interpreta la bambina demone ovvero la sostituta di Satana, ancora ovvero (? XD) Yubei.
A gian --> che dedico il ruolo di Hiroto e lo interpreta u.u
A lucy ---> che interpreta la vecchietta malridotta oppure il gatto di erika, la gatta della botique difronte o meglio Victor di anubis la ragazza che ha evocato prima di Hiroto Satana che è accupato ad esaudire i suoi desideri
All'amo --> che interpreta la ragazza solitaria ovvero Erika


Quelli sono tutti i ruoli principali, mentre tutti i secondari li dedico a tutti gli utenti che leggeranno ♥
In particolare come secondari è dedicato anche a Vito (se torna è.é) e tommi kun.

Domani posto i personaggi, promesso *-* ho gia fatto le immy devo solo riempire le schede *-*

Edited by kise.8 ¾ - 1/7/2014, 00:34
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 1/8/2012, 22:38




io quella che deve crepare yeeeeeee amu continua u.u sono senza maria
e senza maria non posso continuare la mia ff
 
Top
.morga*
view post Posted on 1/8/2012, 22:41




io sono troppo figa. caso chiuso xD
La amo di già! *.*
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/8/2012, 22:44




ahha oddio amu quella che deve crepa LòL XD no amu non crepa non ti preoccupare

sian si XDD sei la piu figa *la guardano tutti storto
 
Top
.morga*
view post Posted on 1/8/2012, 22:48




ovvio. u_ù
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/8/2012, 22:50




ahahaha ♥ domani posto tutti i perso e ti faccio vede come sei figa *-* gia ho le immy pronte
 
Top
.morga*
view post Posted on 1/8/2012, 22:53




yeah!!! *.*
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/8/2012, 22:56




♥ e poi posterò il capitolo
 
Top
lucky;
view post Posted on 2/8/2012, 08:55




ahahaha oddio x'D ed io dovrei servire Satana? Mah ùwù
Tesho che mi fai fare LOL Comunque mi piace la trama *u* Scrivi Scrivi che la voglio legge u.u
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 2/8/2012, 10:20




CITAZIONE (lucky; @ 2/8/2012, 09:55) 
ahahaha oddio x'D ed io dovrei servire Satana? Mah ùwù
Tesho che mi fai fare LOL Comunque mi piace la trama *u* Scrivi Scrivi che la voglio legge u.u

no tesho XD sei tu che vieni servita da satana XD che hai invocato x mettertelo a tuo servizio XD
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 10:26
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


eeeeeeeuhh la madooooonna *^* addirittura due personaggi *^*
 
Web  Top
scræw yoû~
view post Posted on 2/8/2012, 10:42




in che senso due personaggi onii? XD
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 10:43
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


ah oddio avevo letto due volte gian xDDDDDDDD scs
 
Web  Top
scræw yoû~
view post Posted on 2/8/2012, 11:37





Nome: Hiroto caro <---kiseki è impazzita
Anni: 16
Aspetto: muhahahah lui è figo e verdoso ò.ò ok ok stopppp la mia pazzia. E' verde <--è come dire è biondo, solo che è verde. Ed ha gli occhi come il rating di questa ff u.u Ed è figo. Punto.
Storia: E' un semplice ragazzo liceale e pervertito, che desidera tanto uccidere Erika, per questo Evoca Satana il pesce (?) cioè il numero 999, ma invece riceve la sian chan LòL E' rimasto seriamente shocckato e fa spesso cose perverse con Yubei LòL
Ama: La pizza alla quale si può notare nella foto ? Ma anche io la amo, ma amo anche la lasagna :Q___ me vuole lasagnaaa
Odia: A morte proprio a morte odia Erika che desidera Tantissimo uccidere, con tutto il suo cuore tsuyandere... ma infondo è un ragazzo sensibile e puccioso...infondo infondo infondo infondo...forse.
Interpretato: Dall'onii gian chan (?)
Info-kun: Il suo incubo è sposarsi con Erika, Yubei la userà a suo vantaggio e per ora pensiamo a favore della bimba e a dispiacere di satana che cerca di essere piu stronzo ma non lo è.




Nome: Erika
Anni: 17
ASpetto: capelli blu e lunghi ai fianchi capelli che fanno rosicare la sottoscritta ed occhi che non so ma immaginate come cazzo volete perché non mi importa voi che penserete (?) <---io credo che sono color cacca però quando ti mangi i mirtilli blu. LòL okkei sto sclerando.
Storia: Eheh. Lei perse suo fratello a 7 anni e rimase seriamente shocckata, fino a diventare una ragazza solitaria, lontana da tutti e amica solo dei gatti randagi. Suo fratello lo perse in una battaglia militare e lei non seppe che fare. Spera ancora oggi di riuscire a comunicare con i morti, lo cerca in tutti i modi, vorrebbe comunicare con suo fratello defunto che l'aveva come un padre e gli trasmise la passione per i gatti randagi.
Ama: Non ama nulla. Odia tutto eccetto i gatti randagi
Odia: Parecchie cose esistenti su questo mondo
Interpretato da: Fuck You ! ovvero l'amu chan
Info: è stata coinvolta nella storia di Hiroto che ha evocato una bambina. Pare che riesci a comunicare con i fantasmi e la sua infanzia è sconosciuta da tutti.





Nome: Yubei
Anni: 9
Aspetto: capelli biondi e lunghi alle ginocchia, occhi rossi da far paura a kiseki, un aspetto figo che se fossi lesbica mi metterei con lei (?) ed è abbastanza alta per la sua età u.u ha spesso strani attacchi perversi con una natura satiriaca LòL
Storia: Lei è la figlia di Satana. Peccato che sia uscita una figlia viziata, irascibile e piu bastarda di suo padre. Le sue nature sono ignote, Satana si vergogna di essere suo padre (LòL) e se ne va con una busta in testa <---non è ancora vero LòL. Yubei sembra il contrario di suo padre. Ha preso da lui solo la malvagità nell'essere cattiva. E' uno dei demoni piu cattivi dell'inferno.
Ama: Lei ama prendere per culo la gente, come ama masticare le big babol mentre kiseki le desidera...cancellate. LòL Ama succhiare i peni altrui...no dai non è vero. Ama anche lo sport peccato che sappia solo fare basket LòL
Odia: Odia a morte tutti e tutti, ma si diverte lo stesso a prenderli per il cazzo e a mentirli e ad ingannarli.
Interpretato: Da Sian cara *---*!!
Info: Ha sostituito satana perché lui era impegnato con Yuuke ovvero la ragazza che l'ha evocato prima di Hiroto.









Nome: Yuuke o Ruuke
Anni: 16
Aspetto: Capelli Arancioni fino a metà spalla, occhi azzurri e capelli mossi *kiseki sta morendo di invidia...lei non voleva nascere con i capelli ricci, li voleva mossi* alta e con un fisico slanciato u.u che vorrei anche io <---nell'ultimo periodo kiseki pesava 37 ma ora pesa 41, colpa dei cocchi (?) che mi mangio al giorno.
Storia: Lei è una ragazza normale, irascibile e buona a servire tutti, infatti si è messa al servizio il povero di satana lòl. E lei continua a comandarlo a bacchetta. Non le è morta nessun parente almeno fino ad adesso, ma quando aveva circa 14 anni, al suo primo amore fu rifiutata, per questo si presenta mooolto irascibile, ma infondo infondo infondo è simpatica e divertente.
Ama: lei ama i death note (?) e avrebbe tanta voglia di uccidere satana perché la fa arrabbiare sempre e per questo è diventata 'na NYYYYANDERE LòL
Odia: odia odia odia...mmhh...lei odia i ragazzi e il rosa.
Interpretato: Dalla mia tesho chan ovvero la Lucyy *ww*
Infetti (sta per info): si è messa satana al suo servizio e desidera spesso cose sconce.




Ecco fatto ♥ l'ordine è casuale..fa niente onii ♥ mauhahahaha dominerò il mondo con questi personaggi Lòl <---kiseki non sta bene







 
Top
lucky;
view post Posted on 2/8/2012, 15:00




NUOOO *UUUU*
GNEEE. Mi piace troppo il mio PG!!
E' vero odio il rosa ùwù ma nn odio nè sakura,nè luka e nè il bel pg che hai messo *OO*
Sbaglio o è luka? èwè gne.


Ah scusa tesho nn avevo capito che io comandavo a bacchetta il povero satana ò.ò
Sono così orribile?? çAAç

Voglio che ci sia messo che amo prendere e ricattare Satana con il batzooka èwè








E' vero sono stata rifiutata dal mio incredibile amore (da uno stronzo y.y)
Ben lavoro Tesho Chan ♥ ♥
 
Top
50 replies since 1/8/2012, 22:31   433 views
  Share