Fan club del Fans Love, Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Sian;
view post Posted on 11/7/2011, 13:47




Chi non è fan del Fans Love?
Il Fans Love è un forum dove ci sono svariate sezioni per pubblicare le proprie opere.
In questo fan club potrete dare i vostri pareri riguardo al forum.
Consigli e pareri ben accettati!

Descrizione Forum:
Il Fans Love nasce l'8 Luglio 2011 per un'idea delle due founder che volevano creare un nuovo forum assieme.
Sia Sian che Kiseki vogliono farlo diventare abbastanza popolare, perché si sono impegnate entrambe. Ora che la costruzione è terminata le due founder attendono nuovi utenti e nuovo staff che possa aiutarle.

Il Fans Love è un forum che tratta di Fan Fiction, Fan Art, Fan Video, Fan Dub e Fan Club. In queste sezioni puoi pubblicare tutto ciò che riguarda essi, dai racconti alle canzoni, dalle immagini e i disegni alle immagini in movimento.
Oltre alle sezioni principali (FF, FA, FV, FD, FC)è presente anche una zona off-topic dove è possibile giocare e parlare di ogni altra cosa. All'interno è presente una sezione download e una sezione streaming. Nei download è possibile scaricare programmi per computer e altro. Tu stesso puoi postare il link del download di un certo programma che tu usi o ne hai sentito parlare. Nei streaming puoi guardare gli episodi di un anime o di un telefilm che ti sei perso o che vuoi riguardare. Saranno presenti pure gli streaming dei film.


Iscritti:
Tutto lo Staff e Tutti gli utenti. v.v

Edited by Sian; - 25/7/2011, 15:22
 
Top
.Kiseki•noHIME
view post Posted on 11/7/2011, 17:47




è un forum fichissimo
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,477
Location:
Milano

Status:


non potresti cambiare il nome? asd
 
Contacts  Top
Sian;
view post Posted on 17/7/2011, 11:24




No. Mi sono spappolata per fare tutto con scritto fans love. Se vuoi che lo cambio dovrai cambiare TUTTO te v_v Se no NO.
 
Top
.Kiseki•noHIME
view post Posted on 20/7/2011, 15:40




già! ù__ù cmq zark è morto? non lo vedo da un pezzo? l'hai cacciato??
 
Top
Sian;
view post Posted on 20/7/2011, 22:03




eh? ò_ò Io no! ò_ò Forse.. Gli rispondo un po' male.... Non è colpa mia... ç_ç
 
Top
.Kiseki•noHIME
view post Posted on 21/7/2011, 09:11




oookay.
 
Top
† V a l_<3 »
view post Posted on 25/7/2011, 14:20




Mi iscrivo u.u''
 
Top
.Kiseki•noHIME
view post Posted on 25/7/2011, 14:41




Sei già iscritta, LOL
 
Top
8 replies since 11/7/2011, 13:47   76 views
  Share