SINGLE~ yeaH !, •Fan Club!

« Older   Newer »
  Share  
scræw yoû~
view post Posted on 2/8/2012, 23:40




ahahah oddio onii me fai mori XD
 
Top
lucky;
view post Posted on 3/8/2012, 08:19




asd xd
Oddeo, scusa per aver offeso la "tua specie" a è vero u.u
Hai mai incontrato un maschio oltre al tommi che è gentile ben educato e ke nn è selvaggio? èwè
Nuo eh? u.u Questo specifica che tutti gli uomini al mondo sono stronzi e che dominano il mondo con la loro stronzità e la condaggiano pergiunta ùwu
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 10:02
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


ò_ò OK abbiamo capito i maschi sono stronzi e le femmine onnipotenti buono e tutto però basta insultare così io volevo solo fare una battuta sulla specie e preferire che non sia utilizzate in modo così ... ironico ? sarcastico ?
non è detto che perforza se esistono delle persone come dici te "selvagge" devono esserlo tutti . ok , io non ne ho conosciuti per ora , ma sappi che non siamo tutti così . non esiste solo il tommi , ce ne saranno a palate in questo mondo , solo che sono una minoranza , bom se la maggioranza sono gli stronzi lo sono .
NON ESISTONO SOLO GLI STRONZI . questo mondo non è piccolo come si pensa . fuori dalla tua porta magari esistono famiglie intere che muoiono di fame , magari moriranno per uomini stronzi ,ma loro che male hanno fatto ?
magari ci sono uomini e magari anche donne costretti alla guerra , magari anche per stronzità , ma che male hanno fatto? basta semplicemente chiedersi : quanta gente ci sarà là fuori oltre la mia casetta e COME sarà ? .
ok forse mi sono incazzato troppo per una scemata , ma ci tenevo a specificare . spero di non aver fatto incazzare a loro volta qualcuno ma spero di aver spiegato il concetto . punto.
 
Web  Top
scræw yoû~
view post Posted on 3/8/2012, 10:42




l'ha presa a male LòL XD
eheheh in effetti hai ragione ma noi parlavamo di gente che conoscevamo, non che immaginiamo, perché gente che c'è ce ne sono almeno milioni ò.ò
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 3/8/2012, 11:13




ma no nipote povero la presa malissimo xD
nipote io sono d'accordo su quello che dici tu perché e vero su anche noi donne non è che
abbiamo anima in pace tutti abbiamo le nostre colpe ma ora non facciamocene uscire na guerra ^^
io penso che lucy parlava per esperienza che avuto con i maschi, ma come diceva gian non tutti
sono cosi ba bhe avete capito no u.u mo io vado ciao ♥


ps: nipote portami con te in montagna mi faccio piccina piccina in valigia D:
 
Top
lucky;
view post Posted on 3/8/2012, 12:53




E' vero gian hai anche ragione tu ma io rimango nel parere che tutti i maschi sono così.
E' vero ci sono anche moltissime donne in giro che sono veramente STRONZE. E lo posso dire!
Ora non è perchè sono razzista u.u ma è vero anche il punto delle donne.
Forse ha anche ragione onee-chan che dice che forse parlo così perchè ho avuto delle sperienze terribili con i maschi ma non c'entra....
La mia testa dice solo così: I RAGAZZI SONO DEI VERI STRONZI. INSENSIBILI E PIETOSI.
Non ci posso fare niente. Eppure però una volta non ero così... ma fatto sta che non te la devi prende.
Insomma, io esprimo solo il mio parere, (e mi pare che qui si può esprimere qualsiasi opinione no? O è vietato .-.)
quindi non mi vie a rispondere un qualcosa che io penso e che sento nel cuore.
Potrai essere anche molto sensibile su questo argomento ma non toglie però che mi faccia cambiare idea ciò che hai scritto tu.
PER ORA, tu stai a scrive così perchè nn hai mai provato un qualcosa che prima pensavi che fosse ... (quella cosa) e dopo invece pensi che sia solo infelicità. D'un tratto PUF svanisce tutto.
Okay ora sto andando fuori argomento ma sto cercando di dirti che se ti troverai in una situazione così difficile... portiamo a caso se tu ti innamorassi (nn ancora, è vero siamo ancora troppo piccoli) da grande, penseresti davvero che ciò che provi è solo e soltanto amore giusto?... E se invece quella "donna" di cui sei pazzamente innamorato ti tradisce o ti lascia perchè non le diverti più, quell'amore che prima era i nte diventa odio in tutta la sua specie.
Ora, non per farla troppo lunga sta storia, ma è anche vero che non devi veni qua a scrive incazzandoti. La rabbia non aiuta di certo.
E non devi nemmeno chiedermi scusa o continuare a rispondermi male, perchè non ci aiuterà, nè a me e nè a te.
Quindi chiudiamo un occhio e qualche giorno forse capirai come mi sento veramente!
Ecco tutto.
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 3/8/2012, 14:46




sinceramente mi so scocciata, chiudiamola qua sto argomento
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 16:01
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


...so che non servirà a nulla questo commento, ma credo che il nulla è quello che posso dare. infondo , chi sono io per prendermela di una opinione condivisa tra delle persone ? ... scusatemi per la mia rabbia insensata , non avevo pensato a delle conseguenze così ... scusatemi anche per aver rovinato un fan club creato per scopi solo umoristici... non credo di poterti capire per quello che ti è successo ... anche se in realtà ... lo so . Forse ti dirai "Ma se non l'ha passata una cosa del genere?" ... si , l'ho passata . E ne subisco le conseguenze ancora oggi , ho rovinato un amicizia e ho perso ...chiamiamolo " piccolo amore" di quest'età ... ora basta perfavore , basta .
 
Web  Top
lucky;
view post Posted on 3/8/2012, 16:08




Oddio. Se la metti così scusami allora D:
Non sapevo nulla di questo fatto!
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 3/8/2012, 18:11




mi ignorate cazzo <.< no ma io non è che ho detto mi avete scocciato xke davvero mi avete scocciato, l'ho detto xke stavate andando hot e il regolamento parla chiaro, se no dopo sian mi picchiava
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:49
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


giusto meglio smetterla ',' anche se ormai avrei smesso comunque LoL
 
Web  Top
lucky;
view post Posted on 3/8/2012, 19:46




Ma no tesho davvero non ti riconosco D:
Che sto fatto delle regole? Allora scusa anche le altre discussioni sono tutte hot D:
E' proprio questo il vizio del fans love. Cioè di intasare ogni cosa ù.u
Sai mi sento incolpata çAç
E comunque volevo anche creare un momento di sunspence!!
E volevo anche continuare a parla ma visto che non posso perchè "VADO IN HOT" mo me ne vado è.è
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 3/8/2012, 20:47




CITAZIONE (scræw yoû~ @ 3/8/2012, 19:11) 
mi ignorate cazzo <.< no ma io non è che ho detto mi avete scocciato xke davvero mi avete scocciato, l'ho detto xke stavate andando hot e il regolamento parla chiaro, se no dopo sian mi picchiava

amu-chan sta bluffando ù.ù amuuu lo sia che ti voglio bene ♥ -non centra un cazzo ma fa
aumentare i messaggi u.u-

comunque sia non serve aver passato esperienze o roba simile, tutti
abbiamo le nostre colpe e tutti commettiamo degli errori quindi ora C:
fate pace e stop.la prossima volta scrivete sul sottotitolo a scopo umoristico
cosi le persone non si offendono o non nascono polemiche ^^ e ora
andate tutti d'amore e d'accordo o vi prendo a vodkate sul culo ♥

oh oh ho fatto i tesserini è.è a dire il vero per adesso sono le scritte ai tesserini ci so lavorando eh eh
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 3/8/2012, 21:40




aggiunti banner e scritte che ne pensate? :3
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 3/8/2012, 22:26




aahah amu chan anche io ♥ solo che io non tiv golio been, ti amo ♥♥

Tesho-chan ma a me piace andare hot, tanto hot ma poi mi licenziano. E poi tesho ti giuro è stato tutto un fatto x farvi smettere di litigare avevo paura che litigavate per questo mi sono messain mezzo ç.ç *angolino adesso tutti la credono perfettina mentre lei è il contrario di nathiel* ç.ç

ahaha oddio amu chan i abnner sono fighisismi *-* complimentiii sono bellissimi
 
Top
32 replies since 1/8/2012, 09:16   209 views
  Share