NO porro? No Life

« Older   Newer »
  Share  
Black Rose;
view post Posted on 26/7/2012, 22:35




siamo qui riuniti per commemorare la scomparsa della maionese *gli fanno un cenno* eh? ma che ca... ma maledizione dove il ragazzo con il mio latte alla fragola? e chi è che scrive sto copione!!
una banana lo scriverebbe meglio di te vai prima che ti lanci un porro!! *la guardano male* <.< devo cambiare lavoro.
Bene miei cari porri sinceramente non so perché mi è pigliato sta cosa -la sua vita gira intorno ai porri e ai maggiordomi sexy- ma mi è venuta e troppe domande *la guardano confusi* <.< domani lo cambio *picchia il ragazzo dei capuccini* il latte è caldo io lo voglio freddo è.è vai prima che il porro si scateni.Cari fratelli e sorelle porri, il porro è fra noi è mi dice che ha finito...la maionese?
... ma no veramente chi cazzo le scrive ste battute!!!
fratelli e sorelle porri mi è giunta voce che ci sono degli infedelli porrosi...insomma avete molta creatività se becco quello che scrive le battute...okok faccio il mio lavoro quante storie <.<
unitevi a me nel club del NO PORRO ? NO LIFE
*musica d'azione*
si perché se non ci fosse il porro:
• le piovre non potrebbero esistere e conquistare il terreno
• le banane se la comanderebbero
• la maionese in frigo sarebbe finita
• il porro alieno nella cucina del utente n.3 non esisterebbe e non darebbe via alla conquista
• è miku hatsune si incazzerebbe
• e io sarei licenziata come sacerdotessa è.è e addio maionese gratis

e io dico NO!! chi è con me è.è e con Il Grande Porro ?
ricordate NO PORRO! NO LIFE,NO PORRO! NO MAIONESE,NO PORRO! NO PIOVRE.Volete davvero questo è.è ?? iscriviti prima che sia troppo tardi è.è



iscriviti o il porro si arrabbierà è ti potrebbe mandare la sacerdotessa (che stranamente oggi si è abbinata in bianco o.o gli mancano solo i capelli verdi ed è un porro) che ti lancera dietro porri,assistenti,ragazzi dei capuccini, intero cast e la produzione.a te la scelta ù.ù
nessun porro è stato lanciato,e nessun assistente o ragazzo dei capuccini è stato picchiato e lanciato fuori dalla finestra...forse...

Iscritti:
seangirl;
Black rose;
.morga*
>>Trix


Edited by scræw yoû~ - 9/8/2012, 19:17
 
Top
.morga*
view post Posted on 27/7/2012, 08:23




IOOOOOOOOOOOO
*corre*
*.* *.* *.*
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 08:53
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


CITAZIONE
• le banane se la comanderebbero

muahaha continuiamo nell'avanzata òwò prima o poi i porri cederanno al nostro potere del lato oscuro della Banana *^*
 
Web  Top
seangirl;
view post Posted on 27/7/2012, 10:20




ahahah oddio gian XD il lato oscuro

amu chan le piovre esisterebbero ugualmente è da li che si tagliano i cordoni obelicali i porri.

Ma mi iscrivo xke quell'immy l'aevo anche io e dovevo fare un banner è.è vabbè

e considerando che non hai ucciso il ragazzo del cappuccino io valgo x due u.u (?)
xke il ragazzo col cappuccino ero ioo vestita da maschiioooo muhahhaha
 
Top
Black Rose;
view post Posted on 28/7/2012, 18:43




gian le banane sela comandano per poco è.è i porri hanno il dominio ed avanzeranno sempre di più!!


oddio amu eri tu? xD ahahahah -selo sapeva ti stuprava in allegria, no scherzo xD- amu ma io ho controllato u.u era un maschio zizi
 
Top
seangirl;
view post Posted on 28/7/2012, 22:21




lovva sei all'oscuro di tutto... io...io..io...io...
io....
io....io....io...
io...io sono tarzan
sono seanboy

oddio amu ti ricordi seanboy?? XDDDD ahhahaah

 
Top
Black Rose;
view post Posted on 28/7/2012, 22:41




oddio mio amu seanboy siii melo ricordo xD
impossibile scordarselo xD ahahahahah
 
Top
seangirl;
view post Posted on 28/7/2012, 23:20




ahahaha amu è quella la mia vera identitaaa...
sono SEANBOYY
il venditore di cappuccini scaduti XD
 
Top
Black Rose;
view post Posted on 29/7/2012, 17:22




ahahahah il vendicatore di cappuccini scaduti oddio mio questo è epico xD ahah amu mi manca xaladino lo voglio torturare xD e far morire di paura mi diverto troppo
 
Top
seangirl;
view post Posted on 29/7/2012, 19:27




ahahah amu chan quella giornata che pariamento oddio XDD aahahahah io morivo davanti al pc XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 19:30
Avatar

-On the top of the turnips-

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Dal fondo di un bassotuba.

Status:


chi non moriva ? ?XDD peccato che sono andato xDDDD

anche ieri non era mica male :3
 
Web  Top
seangirl;
view post Posted on 29/7/2012, 20:32




ahahah vero onii XD chattare con ludovica è stato uno spasso
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 17:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,642
Location:
Outer space.

Status:


ok... visto che del porro si è parlato tanto bene sin dall'inizio della mia presentazione (ma dove?? quando è arrivata miku si è iniziato, pwahahaha! xD) vabbeh... si insomma, che stavo dicendo?? ='D ah si, si, ok ora mi ricordo... la sottoscritta chiede l'iscrizione al fan clubbo super super perché per qualche strana ragione è stata influenzata dal porro porroso... Il Grande Porro! XD E poi tutto questo perché adoro Miku. La Miku del forummolo e la Miku Hatsune. X''''D *rotolcrep* no dai, è perché è da ieri che ho la fissa del porro. o.ò Ma no dai, sto scherzando, sto sclerando e taaaaaaaanto altro. ='D Ma chi me lo fa fare?? :// no vabbeh, su su, facciamo i seri... Si perché io riesco a fare la seria di tanto in tanto? NO! xD Ok ok, calma e sangue freddo. Io venero il Porro e quindi DEVO iscrivermi al fan clubbo! X''''D *saltella ovunque e sparge fiorellini moe moe di qua e di la* <33 Sayonara, min'na-san! *bacin a tutti*
 
Web Contacts  Top
seangirl;
view post Posted on 9/8/2012, 18:16




ti iscrivoooo!!! apprendista sacerdoteeee!!!! wow ho fatto nascere una nuova dinastia LòL
 
Top
13 replies since 26/7/2012, 22:35   354 views
  Share